Estetik İstanbul

Addominoplastica

Specializzazioni

Dopo il parto, a causa dell’aumento e della perdita di peso, i muscoli addominali si rilassano e si afflosciano. Questo creerà un aspetto inestetico.

Definizione: La chirurgia addominoplastica rimuove il grasso e la pelle in eccesso e, nella maggior parte dei casi, ripristina i muscoli indeboliti o separati creando un profilo addominale più levigato e rassodato. Subito dopo un'addominoplastica si assisterà ad un miglioramento importante dell'aspetto della pancia. Insieme all'addominoplastica, una procedura di liposuzione eseguita sulla zona della schiena e della vita crea una vita sottile.

Tempo: L’operazione richiede tra le 2 e le 4 ore

Periodo di guarigione: Rimarrai in ospedale per uno o due giorni. Dopo l'intervento chirurgico devi indossare un corsetto per due settimane ininterrottamente, poi indosserai il corsetto solo durante il giorno. Considera inoltre che dovrai riposare una settimana prima di tornare alla tua vita sociale, due settimane prima di tornare al lavoro, e dovrai evitare sforzi fisici importanti per 8-12 mesi

Tempo di permanenza richiesto a Istanbul: 4-5 giorni

Anestesia: La chirurgia addominoplastica verrà eseguita in ospedale in anestesia generale

Frequenza del trattamento: Unico

Rischi:

Permanenza dei risultati: Duraturi, ma nuove gravidanze o aumento di peso possono influenzare i risultati

L’operazione: L’addominoplastica può essere eseguita in due modi diversi. Per le persone che hanno grinze leggere e un rilassamento cutaneo nella zona addominale superiore, la mini-addominoplastica sarà l’ideale; per grinze più importanti e un rilassamento cutaneo sparso verrà eseguita l'addominoplastica totale. Nella nostra clinica eseguiamo ugualmente la tecnica di addominoplastica ad alta tensione laterale.

Con questa tecnica, al contrario degli interventi classici, si formerà la curva della vita. La pelle del ventre non sarà aperta, solo la linea mediana sarà incisa in cui i muscoli della pancia saranno stretti. Pertanto il rischio di carenza di circolazione sanguigna sarà ridotto. Allo stesso tempo, entrambe le aree della pancia e della coscia saranno sollevate.

Con le tecniche appropriate, i punti sottostanti verranno cuciti e rimarranno meno cicatrici. La cicatrice chirurgica sarà progettata per essere nascosta sotto il bikini o la biancheria intima e poiché si utilizzeranno punti di sutura riassorbibili, non sarà necessario rimuoverli.

Uzmanlıklar: Estetica Del Corpo